Overlay Del Sito

JailHouse Rock Reunion – San Leo Rimini 2022

Nei giorni 18 & 19 Giugno 2022, YourChef at Home, con il FoodTruckPedro” sarà presente al JailHouse Rock Reunion che si terrà a San Leo (Rimini). Pedro sarà presente per deliziarvi con piatti unici, aperitivi favolosi, Hamburger e Birra, Primi piatti e molto altro.

2 Giorni di grandi Eventi

Nel cuore del centro storico del comune di San Leo “culla del Montefeltro“, il fascino senza tempo dei monumenti sposa e si fonde perfettamente con quello delle automobili americane, dell’abbigliamento e degli accessori d’epoca.

Fiera Vintage “la moda che vive due volte” e Romagna Boys Crew vi aspettano in uno dei borghi medievali più belli d’Italia per la prima edizione del J.J.R. per un weekend vintage tra auto americane, pin-up, stand vintage e musica Rock’N’Roll, uniti allo splendore che la terra romagnola può offrire.

4 Aree Espositive

Area Vintage: L’area principale e dedicata all’abbigliamento e agli accessori appartenuti al secolo scorso. Questi cimeli, definiti vintage, sono oggetti di culto ancora attualissimi che oggi offrono la possibilità di reinventare uno stile personale, ricercato e vivace. La moda d’epoca e rappresentata a 360° passando dagli articoli di lusso allo street-wear, allo stile casual e sportivo a quello super ricercato.

Area Fashion – Remake: In quest’area sono protagoniste con le loro realizzazioni le sartorie creative, le piccole aziende artigiane, le realtà specializzate nella moda etica e frutto di riciclo, il vasto e coloratissimo mondo dell’handmade e tutto ciò che è nuovo ma in perfetto stile retrò.

Area Modernariato & Vinil: Area dedicata agli oggetti della memoria e alle curiosità del passato: piccoli antiquari e collezionisti espongono vinili, latte d’epoca, giocattoli antichi, profumi da collezione, radio, tv, fumetti, libri, auto d’epoca, per compiere un salto indietro nel tempo in un’atmosfera da marchè-aux-puces.

Area Vintage Food Truck: A deliziare dei visitatori una serie di vintage diner, proporranno le proprie specialità culinarie.

Ti aspettiamo al JailHouse Rock Reunion 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *