Overlay Del Sito

Expo Universale Roma 2023

Your Chef At Home sarà presente a Expo Universale Roma 2023, la più grande esposizione di cultura universale delle eccellenze italiane.

Expo Universale Roma 2023 è un’evento che si terrà nella cornice del Laghetto dell’EUR nei giorni 16-17-18 Giugno 2023. Expo Universale Roma 2023 offrirà ai partecipanti esperienze uniche, tra Culture Internazionali, Cibo Etnico, Fitness, Moda, Spettacoli, WorkShop, Conferenze, Giostre e molto molto altro…. un’esperienza unica a Roma.

L’area a disposizione di Expo Universale Roma 2023 è di 135 mila metri quadrati, suddivisi in aree tematiche: Cina, Giappone, Latino America, Italia, Tunisia, Marocco, Africa, Expo Dance, Expo Sport, Area Bellezza & Benessere, Palco Spettacoli, W.I.O, Kung Fu Cinese, Palco ItaliaE, Expo Belly Dance.

Your Chef at Home sarà presente con il suo Stand nella grande area tematica “ITALIA“, che si trova tra il famoso Bar “Giolitti” e Via Tupini. Alessandro preparerà ai partecipanti dell’Expo, principalmente Aperitivi, bevande, Birre Italiane, fritti e la famosa porchetta di Pantalla Walterino.

Non mancheranno i suoi: Spritz Aperol e Campari, la sua invenzione il “Sormarancio” e un’assortimento di bevande Bio d’eccellenza tra cui:
Tomarchio azienda di Acireale che produce dal 1920 Aranciate, Gazzose, Chinotto, Mandarino, Limonata e Thè;
Plose altra eccellenza italiana con produzione a Bressanone di succhi Bio di Pomodoro, Melagrana, Mirtillo, Pesca, Albicocca, Pera, Pompelmo, Mela e molti altri;
Galvanina con sede a Rimini dove produce bibite Bio molto particolari come: Bergamotto, Mandarino & Fico D’india, Arancia Rossa Carota Nera & Mirtillo Bio, Ginger, Ginger Ale, Ginger Beer;
Spremutocon produzione principale di estratti di Mirtillo, Frutti di Bosco, Fragola e Lampone;
Paoletti azienda marchigiana che produce dal 1922 la famosa “Spuma” e “Spuma Bionda” e molte altre bibite come Cedrata, Chinotto, Bitter, Pompelmo, Tonica e Limonata.

In tema “Expo Universale Roma 2023“, Your Chef at Home servirà soltanto eccellenze italiane!

E per gli amanti di un buon caffè non marcherà Caffe Martella, con produzione a Marino (Roma), caffe scelto da Alessandro anche per il suo Sormarancio Spuntino (Do Good Do Better: chiosco special food è drink mix di idee arti passioni e gusto in moto costante cura l’anima, fa bene al cuore❤️)

Alessandro vi aspetterà nel suo Stand “Your Chef at Home”, con la sua solita allegria e professionalità da Chef/Sommelier. Non potete saltare questo evento!!! Per finire il 17 Giugno 2023 verranno chiuse le strade limitrofe al laghetto dell’EUR per consentire lo svolgimento della “Notte Bianca” con parate e tanti spettacoli, invece il 18 Giugno verrà premiata “Miss Expo Italia 2023“.

Cosa Aspettate, passate a Sormarancio Spuntino per parlare con Alessandro di Expo Universale Roma 2023 o per prendere un buon aperitivo in anteprima! Ricordate Sormarancio Spuntino è in Piazzale Antonio Tosti, 12 in zona Tormarancio… indovinate perché Sormarancio…

Ci vediamo allo stand Your Che at Home!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *